info@zigi.ch 041 620 35 35

Condizioni generali di contratto della ditta zigi

Le offerte di prodotti del tabacco presenti sul sito www.zigi.ch si rivolgono esclusivamente a clienti maggiorenni (18 anni compiuti).
Realizzando un ordine attraverso questo sito web, lei ci garantisce di essere maggiorenne.


Prezzi di vendita / Forniture
Tutti i prezzi sono in Fr. (Franchi Svizzeri) e includono l'imposta sul valore aggiunto. Per questioni amministrative non è possibile accettare ordinazioni inferiori a Fr. 100.00.

Novità: La consegna è gratis per ordinazioni a partire da Fr. 150.00.

Per ordinazioni inferiori a Fr. 150.00 calcoliamo un ammontare fisso di Fr. 10.00 per le spese postali nette per la consegna. ZIGI paga le spese postali di consegna per ordinazioni a partire da Fr. 150.00, le ordinazioni a partire da Fr. 1'000.00 vengono spedite per raccomandata.
I costi per l'imballaggio della merce fatto a regola d'arte vanno a carico della ZIGI. Ordinazioni che ci arrivano entro le 16:00 del pomeriggio verranno consegnate il giorno feriale seguente (da martedì a venerdì). Ordinazioni che ci arrivano venerdì verranno consegnate il lunedì.
Ordinazioni che ci arrivano sabato o domenica vengono disposte lunedì e spedite il martedì.
Si prega di osservare eventuali modifiche di prezzo e di assortimento! Vedi la versione corrente sul nostro Web-Shop nel sito ZIGI.ch.
Condizioni di pagamento: dieci giorni netti, una seguente consegna è spedita quando la precedente fattura è stata saldata! Ci permettiamo di eseguire una consegna solo dopo che ci è arrivato il corrispondente pagamento anticipato.

Mezzi di pagamento
Nel nostro negozio online avete la possibilità di pagare la Vostra ordinazione con VISA, MASTERCARD e POSTCARD. Il trasferimento è effettuato sotto massima sicurezza, conforme al sistema di pagamento di Yellowpay, senza alcuna commissione supplementare.
Se siete già nostro cliente, avete la possibilità' di ordinare per fattura, pagabile entro dieci giorni.
Clienti non ancora registrati ricevono preliminarmente una fattura in forma elettronica per il versamento anticipato, su richiesta del cliente pure un bollettino di versamento per posta.
A questi clienti consigliamo di fare i pagamenti tramite carta di credito oppure direttamente sul nostro conto corrente postale:


Konto-Nr. 60-370342-2
IBAN: CH91 0900 0000 6037 0342 2
Includere la ragione del versamento
Mathis Handels GmbH, Ischenstrasse 27, 6376 Emmetten / Shopbestellung..
Per ragioni di costo non spediamo in nostri prodotti tramite pagamenti in contrassegno.

Conferma dell'ordine
Per favore inserisca il proprio indirizzo Email correttamente nell'ordinazione, di modo che lei riceva una rispettiva conferma, con informazioni concernenti la consegna della merce ordinata.
In caso lei non abbia ricevuto alcuna conferma dell'ordine, la preghiamo di prendere contatto con noi.


Spedizioni all'estero
Per questioni doganali e amministrative le forniture all'estero purtroppo non sono possibili.
Forniture sono possibili esclusivamente in Svizzera e nel Principato del Lichtenstein.

Forniture difettose
I nostri prodotti sono imballati adeguatamente e in imballaggi (cartoni) nuovi. In caso un pacco le sia consegnato con difetti visibili dall'esterno, le consigliamo di aprire il pacco subito alla presenza del personale postale.
In caso il contenuto del pacco sia difettoso, si faccia convalidare il danno dal personale postale compilando un rapporto concernente il danno subito.
Segnali il danno direttamente presso il Vostro ufficio postale.
La Posta risponde per danni alle spedizioni causate durante un trasporto improprio.

Riserva di proprietà
La merce rimane in nostra proprietà finché la fattura non sia stata completamente saldata! In caso di ritardi di pagamento siamo autorizzati a recedere dal contratto e di chiedere la restituzione della merce. In questo caso i costi per il rinvio postale sono a Vostro carico.

Ambito di validità
Sono valide esclusivamente le note legali generali qui dichiarate, nella versione attuale corrispondente al momento dell'ordinazione. Condizioni divergenti del committente non sono accettate, eccetto che la validità di queste sia stata esplicitamente confermata da noi per iscritto, salvo per variazione di prezzo e di assortimento.
Legge applicabile è esclusivamente il diritto svizzero, la giurisdizione e il luogo di adempimento sono la sede legale della ditta Mathis Handels GmbH.


Rinvio di merce
Prima di rinviare la merce per favore richieda un codice di rinvio per E-Mail info@zigi.ch o telefoni al numero 041 620 35 35 per garantire una gestione semplice e rapida.
I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, devono essere in perfetto stato e devono essere restituititi nella loro confezione originale e sigillata. Per la gestione ed il controllo della merce rinviata viene richiesta una indennità per le spese del 10% del valore della merce, con un minimo di Fr. 20.00 che viene messo in conto. Le spese di rinvio sono a carico del cliente.
Per la merce rinviata, ZIGI crea all'interno dell'azienda un accredito pari all'ammontare della fattura (La fattura corrispondente alla merce deve essere pagata dal cliente). Quest'accredito è dedotto dall'ammontare della prossima ordinazione e non è versata al cliente in contanti.


Diritto di restituzione per utenti che pagano tramite carte di credito (Validità esclusiva per le carte di credito VISA e Mastercard)
La ditta Mathis Handels GmbH, Ischenstrasse 27, 6376 Emmetten, come parte contraente delle organizzazioni di carte di credito VISA e Mastercard, si impegna a realizzare la rispettiva clausola contrattuale concernente il diritto di restituzione nel seguente modo:
Merce la quale è stata pagata tramite carta di credito rispettiva è ripresa entro un periodo di dieci giorni e l'importo totale è risarcito.
I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, devono essere in perfetto stato ed essere restituititi nella loro confezione originale e sigillata. Le spese di rinvio sono a carico del cliente.
Prima di rinviare la merce per favore richieda un codice di rinvio per E-Mail info@zigi.ch o per telefono 041 620 35 35 per garantire una gestione semplice e rapida.

Sistema di punti di fedeltà della www.zigi.ch
Sono bonificati 10 punti di fedeltà per ogni Fr. 1.00 di merce acquistata online, per l'acquisizione di nuovi clienti un buono di 5'000 punti per cliente.
Il saldo del conto punti di fedeltà si basa sui Vostri acquisti e sull'acquisizione di nuovi clienti e, corrispondentemente alle Vostre fatture saldate, è bonificato sul vostro conto personale.
L'attuale saldo del Vostro conto punti di fedeltà è visibile su ogni nuova fattura e su ogni bollettino di consegna.
Gli esclusivi articoli della rubrica punti di fedeltà possono essere ordinati gratis durante una Vostra ordinazione, ma sempre nell'ambito del saldo dei vostri punti fedeltà.
Ordinazioni di soli articoli del registro articoli punti di fedeltà non vengono spediti.
Gli articoli possono essere visualizzati nel Web-Shop sotto articoli punti di fedeltà e Lei può anche ordinare questi articoli qualora Lei raggiunga il corrispondente ammontare dei punti di fedeltà.
Dovuto al sistema, i punti fedeltà vengono accumulati solo fino all'incirca oltre 100'000 punti.
Collezionare punti di fedeltà ne vale la pena, anche per lei.
Non è possibile un rimborso in contante dell'ammontare dei punti di fedeltà; è però possibile trasferire questo ad un altro cliente di ZIGI.ch.

Foro competente
I contratti stipulati con l'offerente sono soggetti alla legge svizzera. La giurisdizione è CH-6376 Emmetten. Il cliente si impegna ad assumersi eventuali spese relative al richiamo di importi pendenti fatturati da parte dell'operatore (incluse spese di incasso, corrispondenza, spese dei solleciti, spese amministrative, telefonate, ricerca di mittenti ed indirizzi, spese collaterali e di rappresentanza) .
Nel caso di differenze nel contenuto delle condizioni generali di contratto tra le versioni in lingua tedesca, francese o italiana è determinante la versione tedesca.


Service


Gerne beraten wir Sie am Telefon
041 620 35 35

oder in unserem Verkaufsladen in Emmetten während unseren

Geschäftsöffnungszeiten:

Montag bis Freitag 8.00 bis 12.00 / 13.30 bis 17.30 Uhr
Samstag geschlossen

Tabakwaren liefern wir nur an Personen, die das
18. Lebensjahr erreicht haben! (AGB)

Versand & Zahlung


Bezahlen Sie bequem mit folgenden Zahlungsmittel bei ZIGI ohne
Kommissionszuschlag:


Mindestbestell-Betrag:
Fr. 100.00

Portofreie Lieferung ab:
Fr. 150.00